Entra in contatto:
Inler 955907658

Calcio Serie A

Calciomercato: spedizione inglese per l'acquisto di Bojinov e Diamanti. Piace Inler dell'Udinese

Calciomercato: spedizione inglese per l'acquisto di Bojinov e Diamanti. Piace Inler dell'Udinese

Trattative frenetiche in casa Parma che nelle prossime ore dovrebbe mettere a segno i primi colpi della campagna di rafforzamento. Domani il presidente Ghirardi e l'ad Leonardi voleranno in Inghilterra per chiudere la trattativa con il Manchester City …

… per l’acquisto di Valeri Bojinov, valutato circa 5milioni di euro. Non è esclusa la possibilità del rinnovo del prestito. Sempre in Inghilterra il Parma cercherà di strappare al West Ham il fantasista Alessandro Diamanti (ex Livorno) la cui esperienza nella Premier League dovrebbe essere già finita. Il Parma proverà ad ottenere il giocatore in prestito ma l’impresa è molto difficile. L’arrivo di Diamanti comporterebbe la partenza di Jimenez, ricercato dall’Udinese dell’ex Guidolin (segue anche Lanzafame). Udinese che avrebbe proposto uno scambio alla pari Lukovic-Dellafiore. Il difensore argentino verrà riscattato dal Parma nei prossimi giorni per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, come anticipato la scorsa settimana, ma è difficile che il Parma si privi del giocatore.

Restiamo a Udine: l’agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti, ha rilasciato alcune dichiarazioni che suonano come un assist: “Se lascerà sicuramente l’Udinese? E’ difficile da dirsi, il giocatore a Udine sta bene, e se proprio dovesse partire vorremmo che trovasse una piazza adeguata. Se ad esempio Marino lo volesse al Parma sarei contentissimo, ma quando in ballo ci sono società come quelle inglesi, capaci di offrire ingaggi di alto livello, la situazione si complica, nemmeno la Fiorentina penso possa offrirgli certe cifre”.

Sfuma quasi definitivamente la possibilità di arrivare al forte difensore argentino del Boca, Gabriel Paletta (ha detto sì alla Lazio). Resta in piedi invece la trattativa con la Reggina per il centrocampista cileno Carlos Carmona: offerta di 2,5 milioni, si attende la risposta del presidente Foti il quale vorrebbe inserire nella trattativa Lunardini.
Intanto il Genoa di Preziosi continua a bussare alla porta del Parma per il mancino Luca Antonelli, conteso anche dalla Lazio. Il Genoa vorrebbe accelerare i tempi onde evitare di partecipare ad una pericolosa asta. L’offerta per Antonelli si aggira intorno ai 4 milioni di euro e non sono escluse contropartite tecniche.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A