Entra in contatto:
Dellafiore 502761890

Calcio Serie A

Calciomercato Parma: accordo raggiunto per il riscatto di Dellafiore

Calciomercato Parma: accordo raggiunto per il riscatto di Dellafiore

Chiuso il capitolo allenatore ora Ghirardi e Leonardi si concentreranno sul mercato e proveranno a stringere i tempi per alcune operazioni che sono in piedi da diverse settimane. Dopo Armeno e Feltscher (ieri era a Collecchio per la firma sul contratto) …

… e in attesa di Rispoli (Brescia) il Parma sta cercando due difensori, un centrocampista e una punta. Molto dipenderà dalle conferme di Bojinov e Paloschi. Comunque, nelle ultime ore è stato raggiunto un accordo con il Palermo per il riscatto del difensore argentino Dellafiore (15 presenze nello scorso campionato): il Parma dovrà versare circa 2 milioni nelle casse rosanero. Il giocatore, inoltre, sarebbe felicissimo di continuare la sua esperienza in Emilia dopo anni di girovagare in prestito. Discorso simile per la comproprietà di Galloppa: Parma e Siena sono vicinissime alla conclusione della trattativa, evitando così di dover ricorrere alle buste: Galloppa resterà in maglia crociata e Reginaldo continuerà la sua avventura in Toscana.
L’ad Leoanardi continua a tenere vivi i contatti con l’Atalanta che proprio in queste ore ha cambiato proprietà: due gli obiettivi, Valdes e Manfredini; entrambi molto graditi a mister Marino. In stand by invece il discorso di Tiribocchi richiesto da molte squadre di A. Prima di acquistare un attaccante il Parma dovrà risolvere due problemi: Bojinov (c’è l’accordo con il Manchester City per il rinnovo del prestito) che piace molto al Siviglia e Paloschi sulle cui tracce c’è il Cagliari di Cellino.
In difesa il nome nuovo è quello di Cribari della Lazio ma c’è da battere la concorrenza del Chievo; l’alternativa è l’argentino del Boca Paletta (2 milioni). Timidi sondaggi con la Fiorentina per Donadel e con l’Udinese per il difensore Coda. A giorni è previsto l’incontro con l’Inter per ufficializzare le cessioni a titolo definitivo di Biabiany e Mariga.
Infine il mercato in uscita: oltre alla Lazio, come ampiamente anticipato le scorse settimane, sulle tracce di Antonelli c’è anche il Genoa. Il Parma non ha ancora ricevuto una richiesta ufficiale ma il mercato è solo all’inizio.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A