Il periodo no del Parma comincia a mietere le prime vittime. Nella giornata di oggi Christian Panucci non sarà Â più un giocatore del Parma.
Il motivo di questa clamorosa decisione sarebbe da cvollegare ad un cattivo rapporto tra il giocatore, l’allenatore e la società; alla base di questa decisione ci sarebbero anche problemi personali del giocatore ex Roma, Milan e Real Madri, solo per citare alcune squadre. In queste ore la società gialloblù, rappresentata dall’amministratore delegato Pietro Leonardi e il procuratore del giocatore prenderanno una decisione definitiva, ma lo strappo sembra certo e insanabile. Il Parma non conferma, ma fonti ben informate danno per certo la chiusura del rapporto tra Panucci e il club crociato. Ieri il giocatore non era stato convocato per la trasferta di Cagliari, ufficialmente perché infortunato alla caviglia destra. In realtà non ci sarebbe alcun infortunio. Con la maglia del Parma Panucci ha realizzato un gol in 19 presenze. 1691 i minuti giocati.
Nella tarda mattinata di oggi è intervenuto l’agente del giocatore, Oscar Damiani, il quale ha smentito l’ipoitesi di un divorzio tra Panucci e il Parma: “Non è assolutamente vero” ha spiegato ad un sito internet.