Entra in contatto:
mariga2 207086688

Calcio Serie A

Buone notizie per Guidolin: tornano a disposizione Biabiany e Mariga

Buone notizie per Guidolin: tornano a disposizione Biabiany e Mariga

Finalmente dall'infermeria arriva una buona notizia: Biabiany e Mariga sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo.

Questo significa che a Firenze dovrebbero esserci, salvo problemi dell’ultimo momento. Il campionato è fermo a causa degli impegni della Nazionale e questo è un vantaggio in più per Guidolin, perchè avrà una settimana per poter lavorare sul completo recupero dei due giocatori vittime di problemi muscolari. Il ritorno di Biabiany, soprattutto, potrebbe consigliare il tecnico a rispolverare il sistema di gioco delle prime partite, cioè il 4-3-3. Mariga, invece, dovrebbe tornae ad occupare la posizione di “guardiano” della difesa, anche se il centrocampista keniota dovrà sopportare per l’ennesima volta le numerose voci di mercato che si sussegguono, soprattutto in prossimità della riapertura del mercato invernale (il giocatore è seguito da Arsenal, Manchester United, Milan e Juventus).

restano ancora fermi ai box, invece, Antonelli, Manzoni e Paloschi, tutti e tre alle prese con problemi mucolari. Il loro recupero è previsto per le prossime settimane (Paloschi starà fermo per circa un mese). Nei giorni scorsi mister Guidolin aveva accennato al possibile recupero di Biabuany e Mariga: “Mariga e Biabiany tra pochissimi giorni dovrebbero riaggregarsi con il gruppo: mi auguro che possano fare questa prima settimana di sosta come una sorta di marcia di avvicinamento al ritorno in gruppo per poi poterli aggregare definitivamente al resto della squadra dal lunedì della prossima settimana”. Sabato sera a Firenze, alla ripresa del campionato, dunque, tutti e due dovrebbero tornare a far parte della lista dei convocati e forse uno dei due tornerà ad indossare la maglia da titolare.

Intanto dal ritiro della nazionale bulgara arrivano cattive notizie: stando a quanto riportato dal sitoSportal.bg pare che l’attaccante del Parma Valeri Bojinov si sia procurato un infortunio durante l’allenamento di ieri e salterà la partita di domani sera contro la Bolivia.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A