Entra in contatto:
maglie 292341907

Calcio Serie A

Prosegue a ritmo serrato il lavoro dei crociati a Collecchio. Giovedì la presentazione delle nuove maglie

Prosegue a ritmo serrato il lavoro dei crociati a Collecchio. Giovedì la presentazione delle nuove maglie

Continua il duro lavoro dei crociati a Collecchio al ritmo di due sedute quotidiane. Ieri mattinata dedicata alle esercitazioni tecnico-tattiche, mentre al pomeriggio, nella seduta a porte aperte delle 17,30, davanti a tanti tifosi i giocatori del Parma si sono affrontanti in una sfida in famiglia dedicata al gioco di prima (massimo due tocchi) e alla profondità .

I reduci dal Mondiale Acquah, Cassano e Paletta, dopo aver solto il lavoro iniziale con i compagni hanno svolto attività tecnica con Mario Bortolazzi e fisica con Andreini.

Alessandro Lucarelli è stato precauzionalmente tenuto a riposo nel pomeriggio per un leggero affaticamento. Nicola Pozzi ha continuato il proprio programma di recupero seguito dal fisioterapista riabilitatore Mauro Citzia.

Anche oggi stesso schema, con la seduta pomeriadiana delle 17.30 aperta al pubblico.

Giovedì prossimo alle 12 al Centro Direzionale di Collecchio verranno svelate le nuove maglie, come di consueto firmate Erreà, per la stagione 2014-15, alla presenza del dg del Parma Pietro Leonardi e del presidente dell’azienda di San Polo di Torrile Angelo Gandolfi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A