Ai microfoni di Sky il dg del Parma Pietro Leonardi ha fatto il punto sul mercato del Parma. Il dirigente ha smentito ancora una volta la cessione di Biabiany a meno di offerte importanti che facciano il paio con la volontà del giocatore.
Pietro Leonardi: “Bellomo è un ottimo giocatore, se ci sono le condizioni mi piacerebbe portarlo qua. I portieri Russo e Bajza dovrebbero partire, resteranno invece Iacobucci e Cordaz a fare panchina dietro Mirante. Biabiany all’Inter? Una notizia già smentita tante volte. Non so come sia nata questa cosa, c’è stata soltanto una chiacchierata nel momento di risolvere la comproprietà di Belfodil. È stata montata lì quando ci hanno proposto un mega scambio. Noi abbiamo detto di no. Tuttavia in caso di super offerta non teniamo controvoglia nessuno, questa è la nostra prerogativa e vale per tutta la rosa. A oggi abbiamo ceduto solo Parolo e riportato giovani come Ristovski, Bidaoui e Belfodil“.
Leonardi ha parlato anche di Cassano e Donadoni, tornando anche sulla mancata concessione della licenza Uefa: “Cassano è tornato con un entusiasmo incredibile, siamo contenti di questo, ci auguriamo che possa ripetere le gesta dello scorso anno. Cassano male ai Mondiali? Non ha avuto tanto minutaggio. Cassano deve giocare continuità per trovare la giocata importante. Come abbiamo fatto a trattenere Donadoni? Semplice, vogliamo far riaccendere la passione nel cuore del nostro presidente. Ci hanno tolto un sogno, è stata un’ingiustizia. Dobbiamo andarci a riprendere quello che ci è stato tolto”.