Entra in contatto:
cairo urbano torino 384250567

Calcio Serie A

Torino, Cairo: Non siamo protagonisti dell'esclusione del Parma. Ghirardi persona serissima

Torino, Cairo: Non siamo protagonisti dell'esclusione del Parma. Ghirardi persona serissima

Prima le parole dell'avvocato del Torino Massimo Ranieri (al sito www.toro.it), che ha spiegato le ragioni della "sconfitta legale" del Parma, poi quelle del presidente Urbano Cairo. Il Toro parteciperà  ai preliminari di Europa League al posto del Parma …

… e i vertici della società granata continuano ad avere lo stesso atteggiamento: “Noi non siamo protagonisti dell’esclusione del Parma. Quello che è successo dipende dalle normative Uefa. Ghirardi è una persona serissima”.

AVV. RANIERI A TORO.IT: “(…) Le Commissioni avevano individuato una quantità di elementi documentali, forniti doverosamente anche dal Parma stesso nel corso delle prime verifiche, in cui era venuto meno la componente economico-finanziaria. Il problema era legato alle ormai celeberrime dieci posizioni dei calciatori: nove di queste riguardavano l’incentivo all’esodo, una era invece sul caso di Okaka, che avrebbe ricevuto un’integrazione di stipendio alla prima partita giocata. L’irregolarità risiede nel fatto che il Parma aveva concluso diverse scritture private, le prime partivano già dall’estate del 2013, poi erano state rinnovate tutte al 30 ottobre: in queste si prevedeva un pagamento come incentivo entro il 20 novembre 2013. I bonifici sono stati effettivamente effettuati tutti, o quasi tutti, il giorno 14 di novembre. Ma non erano acconti, erano vere e proprie rate di debito in corso (…)”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A