Entra in contatto:
cassani parma barba 870272346

Calcio Serie A

Europa League, Cassani: Vogliamo esserci l'anno prossimo

Europa League, Cassani: Vogliamo esserci l'anno prossimo

Il neo papà  Mattia Cassani, in una intervista a Parma Channel, avverte sulle insidie della trasferta di Cagliari: "Cagliari è un campo ostico, troveremo una squadra che farà  la partita per mettere al sicuro la salvezza e dimostrare che merita un'altra classifica".

Mattia Cassani: “Noi dobbiamo andare là e risollevarci, portando a casa dei punti che ci consentano di sognare sino alla fine. Calcoli? I conti sono odiosi, ma alla fine ci può stare che si facciano. Con il Palermo avevo fatto 65 punti nel 2010 e per un punto non andai in Champions League, forse 60 possono essere lo step da superare ma dobbiamo continuare a ragionare di partita in partita come è successo per tutto l’anno”.

“Gli stimoli dobbiamo trovarli in noi stessi, nel lavoro quotidiano e non nelle parole di chi ci giudica a fine corsa. Il nostro è stato un lavoro straordinario, una grande cavalcata, sarebbe un peccato non arrivare in Europa o non provarci. Lasciamo perdere gli altri, quindi, pensiamo a casa nostra. Il Cagliari ha una fisionomia strutturata, consolidata negli anni. Hanno tanti giocatori offensivi di livello, la loro forza è il gruppo come del resto la nostra. Chiunque si sia inserito da noi ha fatto bene. L’Europa? Consente di portare il proprio nome all’estero, dove tengono tantissimo all’Europa League, è un grande traguardo per la città e per la squadra. Anche per questo, vogliamo esserci l’anno prossimo”.

Cagliari – Parma, arbitra Gervasoni

Sarà l’arbitro Andrea Gervasoni di Mantova a dirigere Cagliari-Parma, in programma domenica alle 15. I suoi assistenti saranno Stallone e Iannello, IV De Luca, ADD Bergonzi e Gavillucci.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A