Entra in contatto:
garcia rudi roma 873784318

Calcio Serie A

Roma, Garcia: Scudetto? Io sono ottimista, positivo e ambizioso

Roma, Garcia: Scudetto? Io sono ottimista, positivo e ambizioso

Un'occasione da non fallire per ridurre il distacco dalla Juventus capolista. La Roma deve solo vincere per continuare a tenere accesa la fiammella della speranza, di fronte ci sarà  un Parma rimaneggiato dalle assenze.

“Rispetto alla sfida di andata non cambia nulla o forse c’è un dettaglio differente – ha spiegato Garcia nella conferenza stampa pre partita -: giochiamo solo noi e se dovessimo ottenere i tre punti sarebbe un successo molto pesante, perché allungheremmo lo scarto dal Napoli e ci avvicineremmo alla Juve. E poi bisogna anche aggiungere che, rispetto alla sfida di febbraio, il Parma, viene da tre risultati negativi”.

Vincere per avvicinare la Juventus: “Ho parlato di inseguimento alla Juventus dopo la partita contro il Sassuolo – continua il tecnico della Roma -. Io sono ottimista, positivo e ambizioso. Dobbiamo essere tutti così a livello di spogliatoio e di club, bisogna guardare in alto: è il miglior modo per raggiungere obiettivi importanti”.

Il Parma è un avversario ostico: “Il Parma sta giocando per raggiungere l’Europa. Non importa chi affronteremo domani, però, noi abbiamo fame e siamo carichi per questa partita: sarebbe bello vedere tanti tifosi, nonostante l’orario lavorativo, perché anche loro si aspettano una bella prestazione. Contro il Parma adotteremo una strategia, che domani comunicherò ai miei ragazzi, ma poi dipende cosa succederà durante la gara. Conosco bene i miei giocatori e sono cosa dire loro per cambiare le cose in corsa: sono molto bravi in questo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A