Problemi a centrocampo per Donadoni che dovrà fare a meno di Gargano (infortunato), Marchionni (squalificato) e Mauri (infortunato). In settimana il tecnico ha provato diverse soluzioni, tra cui Acquah davanti alla difesa e Munari (o Obi) al posto di Gargano. Modulo 4-3-3, ma è stato provato anche il 3-5-2.
In attacco Amauri dovrebbe partire titolare, con Schelotto inizialmente in panchina. In difesa rientra Paletta dopo il turno di squalifica. Sulla fascia sinistra ballottaggio Gobbi-Molinaro.
Genoa: Gasperini dovrà fare a meno di Sturaro (squalificato) e per questo potrebbe passare al modulo 3-5-2; l’alternativa è il 3-4-3. In attacco la coppia Gilardino-Sculli, sulle fasce Motta e Antonelli. Ecco le probabili formazioni:
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Munari, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano.
A disposizione: Pavarini, Bajza, Felipe, Rossini, Molinaro, Schelotto, Nyantakyi, Galloppa, Obi, Jankovic, Palladino, Cerri. All. Donadoni
Indisponibili: Gargano, Mauri, Pozzi, Vergara. Squalificati: Marchionni. Diffidati: Parolo, Pozzi.
GENOA (3-5-2): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Motta, Bertolacci, Matuzalem, Antonelli; Konatè, Gilardino, Sculli.
A disposizione: Bizzarri, Blaze, Portanova, De Ceglie, Rafati, Cabral, Cofie, Fetfatzidis, Calaiò, Centurion, Velocci. All. Gasperini
Indisponibili: Antonini, Gamberini, Vrsaljko. Squalificati: Sturaro. Diffidati: Antonelli, De Maio, Portanova, Sculli.
Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa
Fischio d’inizio ore 12,30