Piove sul bagnato in casa Parma che in vista della trasferta di domani a San Siro, contro il Milan, dovrà fare a meno dello squalificato Paletta ma anche di Gargano che nella rifinitura di oggi ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Brutte notizie anche per quanto riguarda Pozzi, infortunatosi ieri:
l’ex attaccante della Sampdoria ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; sarà necessairo un itnervento chirurgico. Out anche Mauri e Vergara. Donadoni dovrebbe affidartsi ancora una volta al 4-3-3, anche se le assenza pesanti di Paletta e Gargano potrebbero spingere il tecnico a tornare al 3-5-2. Sulla fascia sinistra ballottaggio Gobbi-Molinaro.
Situazione comoplicata anche in casa Milan dove Seedorg ha annunciato che Balotelli partirà dal primo minuto, mentre Pazzini andrà in panchina. Squalificato De Sciglio, sulla fascia destra ci sarà Abate, su quella sinistra Constant. In attacco ballottaggio Honda-Taarabt.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Abbiati, Abate, Rami, Zapata, Emanuelson, Muntari, Montolivo, Taarabt, Poli, Kakà e Balotelli.
A disposizione: Amelia, Gabriel, Bonera, Mexes, Constant, De Jong, Essien, Saponara, Birsa, Emanuelson, Robinho, Pazzini. All. Seedorf
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano.
A disposizione Pavarini, Bajza, Rossini, Molinaro, Schelotto, Sall, Galloppa, Munari, Obi, Palladino, Cerri. All. Donadoni