Cancellare la sconfitta interna con L'inter e riprendere la corsa verso la Champions League. L'obbietto della Fiorentina è chiatro, come ha spiegato il tecnico Vincenzo Montella durante la conferenza stampa di oggi:
.
CORSA CHAMPIONS: “Non facciamo la corsa sul Napoli. Ci guardiamo avanti e dietro, l’Inter può tornare sempre in corsa. La mia squadra ha sempre fame e lo dimostra la continuità che sta avendo. Sappiamo reagire quando il giorno prima non mangiamo bene o non mangiamo affatto”.
IL PARMA: “Loro sono un’ottima squadra, assomiglia alla Fiorentina e vuole fare risultati attraverso il gioco. Cassano? Dipende molto da lui, se è in giornata è difficile limitarlo. Il Parma è la stessa squadra dell’anno scorso, mi piace molto per l’idea di gioco simile alla nostra. Gioca molto bene, con grande ordine. Passa dal 4-3-3 al 3-5-2”.
ARBITRI: “Accettiamo tutto, ci possiamo rimanere male ma dobbiamo passare sopra”
GOMEZ: “Ha bisogno di giocare e di trovare la condizione per trovare la fiducia nei suoi mezzi, dopo tanti mesi che non gioca alcune cose ovviamente non gli riescono”.
DUBBI FORMAZIONE: “Gonzalo, Vargas e Cuadrado Si sono allenati tutti e tre ieri, vediamo oggi che intensità nell’allenamento, vediamo domani”.