Biabiany non lascia, raddoppia. Dopo aver rifiutato la pista cinese, il Milan e la Lazio, l'esterno gialloblù ha prolungato oggi il contratto che lo lega al Parma fino al 30 giugno 2018.
Il comunicato ufficiale sul sito del Parma
Parma Fc è lieto di comunicare che in data odierna Jonathan Biabiany ha prolungato il proprio contratto con il club crociato fino al 30 giugno 2018.
Le precisazioni di Leonardi: “Biabiany non è mai stato proposto, si sono fatti avanti i cinesi tramite intermediari e hanno proposto al giocatore un’offerta in grado di farlo barcollare. Di concreto, poi, non c’è stato però nulla. Ho sentito anche di un Ghirardi furioso per il rifiuto di Biabiany alla Lazio, ma per noi il suo no alle altre squadre è stato solo motivo di orgoglio. Vuol dire che qualcosa di buono l’abbiamo fatto. Il Milan ce l’ha chiesto in prestito e a noi non interessava. L’attenzione della Lazio verso il giocatore era nota da tempo, solleticata dalla sua situazione contrattuale. Ma come detto, siamo orgogliosi e felici che Biabiany abbia scelto di restare”.