Donadoni ha convocato 23 giocatori per la trasferta di Livorno. Restano a casa gli infortunati Galloppa, Okaka e Pavarini. TOrna a disposizion e Gargano dopo un mese di stop a causa di un problema muscolare. Sulla destra mancherà lo squalificato Cassani, verrà sostituito da Rosi.
Sulla sinistra rientra Gobbi. In difesa potrebbe tornare Paletta, ma non è escluso che Donadoni confermi Mendes, anche perché martedì il Parma tornerà in campo (Coppa Italia, all’Olimpico contro la Lazio). Confermato il modulo 4-3-3: in attacco Amauri punta e centrale, ai suoi fianchi Biabiany e uno tra Cassano e Sansone.
Il Livorno di mister Nicola cambierà modulo. Il tecnico passerà dal 5-3-2 al 3-5-1-1 con Greco alle spalle dell’unica punta, il brasiliano Paulinho. A centrocampo Mbaye sostituirà lo squalificato Schiattarella.
LIVORNO (3-5-1-1): Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini; Mbaye, Benassi, Luci, Biagianti, Gemiti; Greco; Paulinho. All. Nicola
PARMA (4-3-3): Mirante; Rosi, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano. All. Donadoni
Arbitro: Irrati di Pistoia
Fischio d’inizio ore 18