Entra in contatto:
tobio 617634051

Calcio Serie A

Calciomercato: il Parma vola in Argentina

Calciomercato: il Parma vola in Argentina

Il Parma sta sondando il mercato sudamericano a caccia di rinforzi. Da tempo gli osservatori gialloblù si sono concentrati su tre nomi, tutti ambiti da diversi club europei. Proprio per questo motivo l'ad Leonardi …

… ha dato mandato ai suoi collaboratori di dare un’accelerata alle trattative per chiudere gli affari in tempi brevi.
Il primo nella lista è il difensore Fernando Tobio: il 24enne gioca nelle fila del Velez, in Argentina, e il suo contratto scade a giugno. Il giocatore ha doppio passaporto, quindi è comunitario.
L’altro nome caldo è quello di Santiago Naguel, anche lui argentino. E’ un centrocampista di 20 anni attualmente in forza all’Argentinos Juniors. Sulle sue tracce ci sono anche Chievo e Sassuolo: il suo cartellino circa 1,2 milioni di euro, ma può arrivare in prestito con obbligo di riscatto a giugno.

Restiamo in Sudamerica: l’altro nome su cui si stanno concentrando gli sforzi del Parma è quello dell’attaccante messicano di 22 anni Alan Pulido, attualmente in forza al Tigre. Il suo contratto scade a giugno, ma per battere la concorrenza del Manchester United è probabile che i crociati provinno ad acquistare il giocatore sin da subito.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A