Parole forti e sincere quelle pronunciate oggi in conferneza stampa da Sinisa Mihajlovic. Parole che hanno infiammato ulteriormente il popolo blucerchiato.
.
AUGURI: “Faccio innanzitutto un augurio di buon Natale a tutti i tifosi della Sampdoria. Se sarà un buon Natale dipenderà anche da noi e dalla partita di domani. I ragazzi hanno messo in campo da subito orgoglio, appartenenza e coraggio, valori fondamentali. Non era scontato che rispondessero così e spero che i tifosi l’abbiano apprezzato”
DUBBI DI FORMAZIONE: “Ho qualche dubbio in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco: come dice Benitez, vedremo cosa suggerirà il cuscino la notte. Ci devo pensare e spero di indovinare. È una Samp diversa? Questo lo dite voi. Io immaginavo questa Samp, poi ci sono cose da migliorare. Siamo sulla buona strada ma non bisogna mollare niente”
ASSENZA CASSANO: “Sinceramente non ci cambia nulla. Noi dobbiamo affrontare il Parma per batterlo, consapevoli della nostra forza. E faremo i complimenti all’avversario se sarà più fortunato”
CUORE DORIA: “Possiamo fare ancora di più, ma non solo noi, anche i tifosi. Sono sempre venuti in 20.000 ma sogno un Marassi pieno, sogno che il nostro stadio sia il cuore di Genova che batte. È una città dalla storia straordinaria, con gente di scorza dura. Anch’io mi sento un po’ genovese, perché sono abituato a lottare. Vorrei che ogni squadra che viene a Genova avesse l’impressione di giocare non contro undici giocatori, ma contro un’intera città”