"La città non ha risposto in modo adeguato". Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi non nasconde la delusione per i 3mila paganti di ieri a al Tardini in occasione della festa del Centenario. Frasi, quelle di Ghirardi, che possono essere interpretate in diversi modi, …
… ma che non nascondono l’amarezza. Frasi che alimentano supposizioni e paure, come un possibile ridimensionamento del progetto Parma. Ma anche la possibilità che a gennaio partano i pezzi pregiati come Biabiany e Parolo.
Ghirardi ha parlato proprio dell’ex centrocampista del Cesena e di una possibile cessione durantge la sessione ninvernale del calciomercato: ” Se arriva un’offerta importante sono costretto a cederlo, anche perché se mi tassano a destra e a manca non posso fare altrimenti. Ho necessità di vendere per far tornare i conti vista la difficoltà di fare calcio in Italia. Però non siamo disperati al punto da dover cedere tutti i più forti. Siamo una società sana, che sta facendo bene e non vogliamo smobilitare, ma a volte bisogna fare di necessità virtù”.