Entra in contatto:
allenamento20 254280706

Calcio Serie A

Parma: il 16 luglio parte il ritiro estivo, a Collecchio

Parma: il 16 luglio parte il ritiro estivo, a Collecchio

Come annunciato nei giorni scorsi dallo stesso Leonardi, il ritiro estivo del Parma si svolgerà  nella nuova struttura del centro sportivo di Collecchio. "Una struttura dotata di tutti gli impianti necessari per poter svolgere anche la preparazione estiva" fa sapere la società  crociata.

Un regalo che il club ha fatto a sé e a tutti i suoi tifosi che potranno star vicini alla squadra già nel periodo del ritiro. Al rientro da Ostuni (dove si svolgerà una settimana di pre-ritiro) i gialloblu usufruiranno di un giorno di riposo e saranno pronti per iniziare la preparazione il 16 luglio. La squadra si ritroverà a Collecchio per il pranzo e poi nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento. Fino al 2 agosto la squadra si fermerà al centro sportivo gialloblù. Le amichevoli della prima parte del ritiro che si giocheranno in provincia di Parma sono in programma nei giorni di luglio:

domenica 21/7 PARMA A – PARMA B (Centro Sportivo di Collecchio)

mercoledì 24/7 PARMA FC – Rappr. Torneo dei Comuni Memorial Barbieri – sede da definire – (incasso in favore del Giardino Riabilitativo del Padiglione Barbieri del Maggiore di Parma)

giovedì 25/7 PARMA FC – AC Renate (Centro Sportivo di Collecchio)

mercoledì 31/7 PARMA FC – (avversario da definire) – Stadio Tardini Parma

Il 3 agosto la squadra partirà per Gubbio dove alloggerà al Park Hotel ai Cappuccini in vista dei due appuntamenti in programma in Umbria:

domenica 4/8 Triangolare PARMA FC – AS Livorno – AC Perugia (Stadio R. Curi – Perugia)

mercoledì 7/8 PARMA FC – AS Gubbio (Stadio P. Barbetti – Gubbio)

La squadra il 9 agosto lascerà Gubbio e dall’aeroporto di Perugia partirà destinazione Londra per la prestigiosa amichevole con il Fuljam, squadra londinese di Premier League. La gara si giocherà sabato 10 agosto allo stadio Craven Cottage alle ore 15. I biglietti per la partita saranno in vendita dall’11 giugno.
La squadra poi rientrerà in Italia e dal 13 agosto rimarrà in ritiro a Collecchio fino al 18 agosto, giorno dell’esordio in Coppa Italia.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A