L'ennesima smentita è arrivata ieri. Ancora una volta è stato l'ad Pietro Leonardi a respingere l'ipotesi di un addio di Roberto Donadoni; soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che vorrebbero, il prossimo anno, il tecnico crociato sulla panchina di Roma o Milan.
l prossimo anno, il tecnico crociato sulla panchina di Roma o Milan. “E’ un po’ di tempo che non faccio altro che smentire notizie a tal riguardo. Con Donadoni abbiamo fatto un progetto pluriennale nella volontà totale di tutte le componenti”. Anche perché il contratto di Donadoni con il Parma scade nel 2015.
“Quando si dicono queste cose si manca di rispetto soprattutto ai tifosi – continua Leonardi -. Le continue voci riguardanti il nostro allenatore mi fanno sorridere. ur considerando un bravo allenatore Gian Piero Gasperini, mi sento di escludere totalmente questa ipotesi. Sugli allenatori abbiamo fatto un nostro percorso. Pur stimando l’uomo e il professionista quella di Gasperini non è una possibilità percorribile per una realtà come il Parma e ci teniamo stretto Donadoni”.
Domenica i crociati saranno impegnato a Siena e l’obbiettivo è quello di chiudere definitivamente il discorso salvezza. Un’eventuale vittoria, infatti, porterebbe a +15 il distacco del Parma dal terz’ultimo posto in classifica.
Notiziario:
Il Parma si è allenato questa mattina a Collecchio. Seduta tecnico-tattica in vista della trasferta di Siena a cui non hanno preso parte Palladino (terapie), Mariga (che ha proseguito nel programma di recupero), Mesbah, Coda e MacEachen (differenziato). Il Parma partirà domani mattina dallo stadio Tardini alla volta di Coverciano, dove nel pomeriggio effettuerà la rifinitura prima di spostarsi nel ritiro di Siena. Di seguito l’elenco dei convocati. Portieri: Bajza, Mirante, Pavarini. Difensori: Benalouane, Lucarelli, Paletta, Santacroce. Centrocampisti: Ampuero, Galloppa, Gobbi, Marchionni, Morrone, Ninis, Parolo, Rosi, Strasser, Valdes. Attacanti: Amauri, Belfodil, Biabiany, Boniperti, Cerri, Sansone.