Entra in contatto:
Andreazzoli 584245769

Calcio Serie A

Roma, Andreazzoli: Se parlo di Champions non sono credibile

Roma, Andreazzoli: Se parlo di Champions non sono credibile

Il terzo posto in classifica è il sogno nel cassetto di Andreazzoli, ma scaramanzia vuole che la parola Champions non debba essere pronunciata in casa Roma.

“Penso solo alla partita con il Parma – ha spiegato il tecnico giallorosso – Se parlo di Champions League, non sono credibile. Il derby si gioca l’8 aprile, prima ci sono altre 2 partite. Io ho un contratto per altri 3 anni e qui mi sento come in famiglia, ho tanti amici”.
Sono giorni pesanti per Osvaldo finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il clamoroso errore di Udine, ma Andreazzoli lo difende: “Osvaldo viene giudicato per l’occasione che non ha sfruttato al 92′, ma durante la gara anche compagni illustri hanno avuto la stessa possibilità. Poi, è chiaro, si dà una rilevanza diversa a qualcosa che accade al 92′”.
Per sostituire l’infortunato Pjanic, Andreazzoli ha scelto ad Udine un centrocampo più muscolare. Con il Parma potrebbe cambiare qualcosa: “Contro gli emiliani potrei pensare di affiancare a De Rossi un centrocampista più di costruzione. Noi abbiamo un’idea di gioco, purtroppo non riusciamo a farla vedere compitamente dall’esterno ma noi ce l’abbiamo ben chiara in testa”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A