Entra in contatto:

Calcio Serie A

Tardini: Parma-Catania in campo grazie al lavoro di 40 eroi

Tardini: Parma-Catania in campo grazie al lavoro di 40 eroi

Anche dalla Lega Calcio arriva il ringraziamento a tutti coloro che da questa notte si sono adoperati per pulire e rendere agibile per squadre e tifosi lo stadio Tardini e permettere così il regolare svolgimento di Parma-Catania.

Sul sito della Lega Serie A si legge infatti: “Si giocherà regolarmente oggi alle 15.00 la gara di campionato tra Parma e Catania, valida per la settima giornata di ritorno. La decisione è arrivata intorno alle ore 11.00 dopo la riunione di questa mattina del GOS. Il via libera è stato possibile grazie allo strenuo lavoro degli spalatori, circa 40 uomini, che hanno liberato dalla neve scesa copiosa ieri il campo e le tribune. A loro, e alla Società del Parma, il giusto riconoscimento e l’applauso per il faticoso lavoro svolto a partire dalle 2.00 del mattino”.
Ai microfoni di Sky nel prepartita l’ad del Parma Pietro Leonardi ha voluto sottolineare ancora il grande impegno profuso per rendere agibile il Tardini: “Ci tengo a ringraziare la nostra società che gestisce il Tardini che e’ la STS per aver coordinato i lavori con Stefano Perrone. Il pull di aziende che si e’ impegnato con un ringraziamento speciale all’ A B Global Service e a Luca Accorsi e infine per lo straordinario impegno profuso a tutti i nostri giardinieri e al loro responsabile Sauro Ablondi. Siamo felici che anche la Lega Calcio abbia apprezzato il nostro sforzo e ora speriamo di far un bel risultato magari da dedicare oltre che ai nostri tifosi proprio a tutte le persone che non hanno risparmiato energie affinchè questa gara si potesse oggi giocare regolarmente”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A