Entra in contatto:
corini 643748556

Calcio Serie A

Chievo, Corini: Il Parma ha una rosa forte, esperta e duttile

Chievo, Corini: Il Parma ha una rosa forte, esperta e duttile

"Una squadra forte, che vive un momento esaltante. Ha giocatori di valore e ha trovato due giovani come Belfodil e Sansone che stanno facendo benissimo. Una rosa di esperienza, fisicità , velocità  e duttilità  tattica.

Insomma, una squadra di grande equilibrio e che sta dimostrando con i punti in classifica il proprio valore”. Con queste parole mister Eugenio Corini ha presentato la sfida di domani al Bentegodi contro il Parma. Il Chievo è reduce dalla pesante sconfitta di Bologna e cerca un immediato riscatto, anche se dovrà fare a meno di Frey, Dramè, Hetamaj e Luciano (oltre a Sorrentino fuori per motivi di mercato).
La grana Sorrentino (aveva trovato un accordo con il Palermo ma è saltato quello tra le società): “Penso che questa situazione debba essere accantonata. Le società si stanno parlando e spero che presto si arrivi a una soluzione definitiva che accontenti soprattutto noi. La squadra viene prima di tutto, certo prima delle esigenze personali”.
infine un appello ai tifosi clivensi: “Arriviamo alla gara in condizioni non buonissime. E allora chiedo ai nostri tifosi di darci una grande mano, ci serve il loro sostegno”.

Le due formazioni, in serie A, si sono affrontate per la prima volta nella stagione 2001/02 e la gara terminò 1-0. Dopo quella partita, altri otto incroci tra Parma e Chievo nella massima serie allo stadio Bentegodi: tre successi per la formazione di casa, due pareggi e tre vittorie per i ducali, l’ultimo l’1-2 della scorsa stagione: gol di Giovinco, pareggio di Théréau e sfortunata autorete di Luciano.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A