Entra in contatto:
petkovic 567196725

Calcio Serie A

Petkovic: Il Parma ha dimostrato di credere nella zona Uefa

Petkovic: Il Parma ha dimostrato di credere nella zona Uefa

"Non mi interessa la classifica, non mi interessano gli avversari, ci servono più punti possibili cominciando da domani. Non so neanche con chi giocheremo in futuro (ride)". Vladimir Petkovic e la Lazio badano al sodo, cioè ai tre punti. Condizione indispensabile per continuare ad essere la sorpresa del campionato e volare in classifica.

“Il Parma ha dimostrato di essere in forma, è una partita difficile, è avversario da prendere con le pinze e con convinzione. Donadoni ha fatto un ottimo lavoro, ha dimostrato di poter credere alla zona Uefa”.
Marchetti è in forte dubbio per un problema muscolare (è pronto Bizzarri) e Petkovic potrebbe decidere di non rischiarlo. “La squadra ha conquistato la convinzione che attaccando alti si può difendere meglio. Lo abbiamo fatto nelle ultime partite, mantenendo comunque la capacità di soffrire. Abbiamo visto che dipende tanto da noi e che se facciamo questo lavoro difensivo più alto riusciamo ad allontanare i pericoli. Contro l’Udinese abbiamo avuto un piccolo calo solo dopo il 2-0. Dopo abbiamo tenuto la concentrazione alta, creando altre occasioni. Dobbiamo essere sempre più cinici e cercare di segnare qualche gol in più”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A