Napoli-Parma, una sfida tra amici consolidati. Da una parte De Laurentis e dall'altra Ghirardi, due presidenti in sintonia. Le ultime operazioni di mercato lo dimostrano, come ha sottolineato il direttore dell'area tecnica del Parma Antonello Preiti:
“Il rapporto tra le due società è ottimo – ha dichiarato Preiti ai microfoni di AreaNapoli.it – lo dimostrano anche le ultime trattative di mercato che hanno portato Fideleff a Parma e Dzemaili a Napoli. I due presidenti, poi, sono in grande sintonia”.
Difficile fare previsinoi a metà settimana, ma Fideleff scalpita per un posto da titolare, proprio contro il suo ex Napoli: “Il ragazzo ha giocato poco lo scorso anno a Napoli e ha tanta voglia di mettersi in mostra. Ha le motivazioni giuste, ci auguriamo che possa fare bene”.
Il Napoli non è solo Cavani: “Devo essere sincero, Insigne non mi ha sorpreso. E’ un calciatore di grandissima qualità. Ha fatto benissimo già lo scorso anno a Pescara. E’ stato bravo, tuttavia, ad inserirsi alla perfezione sia nel Napoli che in Nazionale”. Temo molto anche i centrocampisti del Napoli, Inler e Hamsik in testa”.