Entra in contatto:
Boys Parma 535448995

Calcio Serie A

Parma-Samp 1-1: in gol Fideleff ed Eder. Donadoni: Bene la difesa

Parma-Samp 1-1: in gol Fideleff ed Eder. Donadoni: Bene la difesa

Finisce 1-1 l'amichevole tra Parma e Sampdoria. Un test utile per dare spazio ai giocatori meno utilizzati nelle prime due giornate di campionato, ma anche un'occasione per trarre spunti interessanti in vista della ripresa.

La partita non è stata bella, anzi, in alcuni momenti c’era un eccesso di sbadigli. più intraprendente il Parma dfel primo tempo, mentre nella ripresa la Sampdoria ha cambiato passo e creato qualcosa in più rispetto ai primi 45 minuti. Il gol portano la firma di Fideleff (colpo di testa vincente su punizione dalla sinistra di Musacci) e Eder (diagonale vincente dopo un pasticcio difensivo di Fideleff e Zaccardo). Finisce 1-1. A Donadoni va bene così: “E’ stato un buon test per chi aveva bisogno di minutaggio. Mi è piaciuta la difesa, anche se nel finale è andata in affanno. Ho visto bene anche Benalouane e Fideleff, gol a parte. Amauri? Tornerà ad allenarsi lunedì e spero di poterlo portare a Napoli. Pabon? E’ qui da poco tempo”.

PARMA – SAMPDORIA 1-1
Marcatorti: pt 38′ Fideleff; st 39′ Eder.

PARMA (3-5-2): Pavarini (1′ st Bajza); Benalouane (13′ st Santacroce), Paletta (1 st Zaccardo), Fideleff; Rosi (1′ st Parolo), Acquah, Musacci (1′ st Valdes), Galloppa, Gobbi (13′ st Morrone); Palladino (13′ st Arteaga), Belfodil (32′ st Cocuzza).
A disp. Mirante, Lucarelli. All. Donadoni
SAMPDORIA (4-3-3): Berni; De Silvestri, Gastaldello (46′ st Monticone), Costa, Castellini (1′ st Berardi); Munari (1′ st Renan), Tissone (16′ st Maresca), Soriano (16′ st Obiang); Eder, Pozzi, Icardi.
A disp. Falcone. All. Ferrara
Arbitro: Romeo di Verona
Note: spettatori 1.078, incasso di 7.225,00 euro. Ammonito Musacci per gioco f

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A