Entra in contatto:
ColornoRugbySerieB 267081511

Calcio Serie A

Rugby Colorno e Gran Sasso: al via la doppia sfida che vale l'A2

Rugby Colorno e Gran Sasso: al via la doppia sfida che vale l'A2

àˆ la partita che può rendere eccezionale una stagione già  ottima. Domani alle ore 15.30 il GF Nuove Tecnologie Colorno ospiterà  al G. Maini il Gran Sasso Rugby nel match di andata dei play off promozione del Campionato Nazionale di Serie B.

Dopo aver concluso la stagione regolare al secondo posto del girone 2 grazie anche ad un girone di ritorno straordinario, chiuso con 11 vittorie in altrettanti incontri, l’ultimo dei quali contro l’Amatori Parma fino ad allora imbattuto, i biancorossi ora hanno la possibilità di allungare la striscia vincente e mettere le basi per la promozione in A2.
L’avversario da battere per il salto di categoria ha chiuso al primo posto il girone 4, che riunisce le squadre del centro-sud della penisola, ed è una formazione molto aggressiva e fisica, con una pacchetto di mischia compatto e forte. Inoltre, gli abruzzesi avranno il vantaggio di poter giocare il ritorno tra le mura amiche, su un campo, il Fattori di L’Aquila, molto difficile da espugnare.
I ragazzi di Mordacci e Prestera hanno tutte le carte in regola per imporsi nella doppia sfida, a cominciare da un attacco stratosferico, il migliore di tutta la categoria, in grado di far male sia con la velocità e la tecnica dei trequarti, che con la solidità e la potenza degli avanti.
In più la difesa dei colornesi è molto solida, essendo la quinta della serie B, preceduta però da squadre che hanno disputato due incontri in meno rispetto al GF Nuove Tecnologie, che ha affrontato un campionato molto duro, in cui 5 squadre hanno lottato fino all’ultimo per guadagnare un posto ai play off.

Convocati GF Nuove Tecnologie: Barbieri, Bellingeri, Caprioli, Ceresini, Corso, Da Lisca, Felisa, Galante, Ilinca, Lauri, Marchini, Marku, Pigazzani Dario, Palma, Pigazzani Diego, Rollo, Sanfelici, Scaioli, Schwarz, Terzi, Tizzi, Torrelli
Allenatori: Mordacci – Prestera

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A