Entra in contatto:
antonio conte juventus 249214162

Calcio Serie A

Juventus, Conte e il rischio neve: Mi auguro che vengano prese le decisioni giuste

Juventus, Conte e il rischio neve: Mi auguro che vengano prese le decisioni giuste

Neve e ghiaccio permettendo, Antonio Conte non vuole distrazione. La Juventus arriva a Parma per difendere il primato in classifica, ma dovrà  fare a meno di Vucinic e Krasic (cessione imminente).

Il tecnico salentino potrebbe affidarsi al 3-5-2 con in attacco la coppia Matri-Quaglierella. Ma non è escluso l’esordio dal primo minuto di Borriello.
“Mancano ancora 18 partite e ci sono il palio 54 punti, quindi tutto può succedere nel gruppo di sei sette squadre. Certo, sorprende la facilità con cui il Milan riesce a vincere – spiega Conte -. Ieri, con tante assenze, ha portato a casa la partita in assoluta serenità, contro una squadra che a noi ha imposto il pareggio in casa. Hanno un grande campione come Ibrahimovic che a volte mi dà la sensazione di essere Gulliver, un gigante. La loro forza d’urto è impressionante ed è questo il motivo per cui sono super favoriti. Fin’ora però stiamo reggendo botta e mi auguro di riuscire a mantenere vivo il campionato fino alla fine”.
Quella di questa sera è la quarta partita in dieci giorni: “Quindi dovrò valutare con attenzione la formazione da mandare in campo. Prima non c’erano tanti turni infrasettimanali , ma ora il detto “squadra che vince non si cambia” non può valere. Per fortuna in questo momento abbiamo la possibilità di pescare dalla rosa tanti giocatori che danno ampie garanzie”.

Infine il rischio neve e ghiaccio: “Si sapeva da due giorni che sabato sera avrebbe nevicato. Ci sono i mezzi di prevedere il maltempo. Il calcio è bello se viene data la possibilità di esprimersi al meglio e mi auguro che si venga messi sempre nelle migliori condizioni possibili. Noi offriamo uno spettacolo e giocare su un campo ghiacciato o innevato non è il massimo. Mi auguro che vengano sempre prese le decisioni giuste per tutelare l’interesse dei tifosi”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A