Entra in contatto:
palombo2 991713312

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma su Palombo, trattative serrate con la Samp

Calciomercato: Parma su Palombo, trattative serrate con la Samp

Il Parma continua a dialogare con la Sampdoria per Angelo Palombo. Il capitano dei blucerchiati è sul piede di partenza, anche perchà© i rapporti con la tifoseria non più idilliaci. Da tempo sulle tracce del centrocampista, uno dei più quotati in Italia, ci sono Juventus, Fiorentina, Lazio e Palermo.

Ma, dopo alcuni sondaggi lo scorso mese, nelle ultime ore l’ad Pietro Leonardi è tornato alla carica. Ieri ed oggi, infatti, si sono svolti due incontri a Milano con il procuratore del giocatore, Tullio Tinti, amico del presidente Ghirardi. I due hanno discusso a lungo sulla proposta contrattuale (3 anni), poi il Parma si è seduta al tavolo con la Sampdoria per studiare l’offerta migliore. Leonardi avrebbe offerto 3 milioni di euro più Pellè e Jadid. la Sampdoria ha preso tempo ma entro domani prenderà una decisione, anche perché le alternative non mancano. La volontà di Palombo sarà fondamentale: il giocatore ha già detto no al Palermo.
Intanto il Parma aspetta di definire la chiusura dell’affare che riporterà in maglia crociata il centrocampista Mariga (via Inter). Se dovesse arrivare anche Palombo, Donadoni si ritroverà con un centrocampo completamente rivoluzionato (partirà uno tra Morrone e Galloppa?).
Mercato in uscita: dopo una serie di sondaggi e corteggiamenti, il Padova sembra aver allenato la presa per Feltscher. Sulle tracce del giocatore ci sono anche Brescia e Gubbio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A