Entra in contatto:
Jonathan 545715958

Calcio Serie A

E' arrivato Jonathan: Il Parma è una grande squadra, voglio divertirmi e divertire

E' arrivato Jonathan: Il Parma è una grande squadra, voglio divertirmi e divertire

Il primo rinforzo invernale del Parma è arrivato. dopo una trattativa, che pareva nelle ultime ore anche saltata, è giunto in Emilia dall'Inter il laterale destro 25enne (ne compirà  26 il prossimo 27 febbraio) Jonathan Cìcero Moreira.

L’esterno brasiliano era arrivato in nerazzurro la scorsa estate come erede di Maicon, ma ha trovato poco spazio e quando ha giocato non ha certo incantato. Ma le qualità ci sono, lo conferma il fatto che l’Inter per lui ha sborato 5 milioni, e così Jonathan è arrivato a Parma per giocar econ continuità e dimostrar eil proprio valore.
“E’ un giocatore di primissima fascia, che ha militato in grandi squadre e che ci darà una mano nel girone di ritorno” ha detto nell’introdurlo l’ad del Parma Pietro Leonardi.
Dal canto suo l’ex giocatore di Santos e Cruzeiro, che indosserà la maglia numero 2 ed arriva a Parma in prestito con il diritto di riscatto della metà (al contrario di quanto si era detto), si è mostrato molto felice ed entusiasta, precisando prima di tutto di non aver mai rifiutato Parma. “Sono felice di essere qui e voglio dimostrare tutto il mio valore. Ho scelto Parma perché è una grande squadra e mi metto a completa disposizione del mister per fare bene – ha detto Jonathan oggi durante la presentazione alla stampa – Il modulo? Ho giocato già a 4 come difensore. Nel caso della difesa a 3 ho fatto l’esterno di centrocampo. Mi piace spingermi in avanti. Ma voglio che sia il campo a parlare per me. Come detto mi metto a disposizione completa di Donadoni. Da lui e dal gruppo ho avuto sensazioni subito positive. Voglio divertirmi e divertire, dando il massimo. Ho davvero tanta voglia di lavorare”.

Per un arrivo c’è anche una partenza. Da questa mattina (e lo sarà fino alla fine della stagione) il giovane centrocampista brasiliano Zè Eduardo è un giocatore dell’Empoli. Il promettente 20enne, che in due stagioni ha giocato quattro partite di campionato, è andato in Toscana con la formula del prestito.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A