Entra in contatto:
Colomba7 409212405

Calcio Serie A

Colomba: E' un buon momento Ballardini: Attenzione a Giovinco

Colomba: E' un buon momento Ballardini: Attenzione a Giovinco

Due tabù da sfatare: il Cagliari ha vinto una sola volta davanti ai propri tifosi, il 17 settembre (2-1 sul Novara). Il Parma non segna dal 26 novembre, cioè da 241 minuti (sconfitta 2-1 a Novara).

Problemi e obiettivi di due squadre che stanno cercando di aggrapparsi al carro delle squadre che sognano un posto tra le grandi, ma al momento hanno evidenziato limiti e mancanza di continuità. Ballardini potrà contare sul ritorno a centrocampo di Nainggolan, mentre Colomba ritrova in un solo colpo Floccari e Modesto, sebbene entrambe potrebbero partire dalla panchina.

BALLARDINI: “Dobbiamo migliorare nelle palle inattive: guadagniamo tante punizioni e calci d’angolo, ma non le sfruttiamo come potremmo. Stesso discorso per gli inserimenti. Vorrei vedere un gioco più fluido, profondo e dinamico, una condotta più aggressiva, mentre in difesa dobbiamo essere più compatti. Attenzione a Giovinco e Biabiany, non bisogna concedergli spazi, altrimenti ci puniranno”.

COLOMBA: “Vogliamo trovare una certa continuità nei nostri risultati per dimostrare quanto crediamo realmente nei nostri mezzi. Siamo in un buon momento di forma e sono fiducioso. Da qui alla sosta non faccio tabelle, dico solo che cercheremo di trarre il massimo dalle prossime tre partite. Il Cagliari ha un gruppo consolidato in A da anni e rispettiamo l’avversario, ma proveremo a portare a casa il risultato”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A