(www.parmacalcio1913.com) – A tavola, come nelle migliori tradizioni e come ormai consolidata consuetudine tra le parti, con ambientazione in perfetto stile western e saporiti hamburger e grigliate, è arrivato il rinnovo della sponsorizzazione al Parma Calcio 1913 dei ristoranti Old Wild West Parma The Space e Parma Retail, appartenenti alla catena di burger & steak house numero uno in Italia. Come già nelle ultime stagioni la collaborazione riguarda il Settore Giovanile e la Squadra Femminile: a differenza del recente passato però, il logo Old Wild West apparirà sulla manica, come ora consentito dopo la recentissima revisione dei regolamenti.
“È un onore per noi continuare a vedere il marchio della catena Old Wild West sulle magliette di questi ragazzi – dicono Adriano Romano e Simone Damiani, gestori dei ristoranti Old Wild West di Parma The Space e di Parma Retail – L’educazione delle giovani leve dello sport è per noi un valore importante: la disciplina, l’impegno e l’allenamento costante portano all’ottenimento di grandi risultati. Ed è quello che per certi versi facciamo pure noi che ogni giorno lavoriamo per distinguerci, dedicando grande attenzione nella preparazione di ogni pietanza e nel mantenimento degli alti standard di eccellenza dei prodotti e del servizio che offriamo a tutti i nostri clienti”.
Lo sponsor, secondo l’accordo sottoscritto, avrà anche visibilità presso lo Stadio Ennio Tardini durante le partite di Serie A della prima squadra nella stagione 2018-19. A tutti gli abbonati al Parma Calcio verrà riservato uno sconto del 10% negli Old Wild West The Space e Parma Retail. “Siamo orgogliosi di avere per il terzo anno consecutivo sulle maglie delle nostre Giovanili e della squadra Femminile il marchio di Old Wild West che, attraverso i ristoranti P.C. Parma Retail e Parma Campus, proprio con il Parma aveva iniziato il suo impegno a sostegno dello sport – conclude il COO del Parma Calcio 1913 Stefano Perrone – E ci piace che i nostri ragazzi siano testimonial di questa catena di steak house simbolo del mangiare bene, in un’atmosfera sempre rilassata e divertente”