Entra in contatto:

In Breve

Motocross: il team Moto Idea di Felino ingaggia il promettente Stefano Pezzuto

Motocross: il team Moto Idea di Felino ingaggia il promettente Stefano Pezzuto

Una grande soddisfazione per i proprietari della struttura parmense che si aggiudicano uno dei più promettenti giovani di questa specialità Â .

E’ il colpo del mercato giovani 2010 quello che ha portato Stefano Pezzuto, diciottenne piemontese e attuale detentore della tabella rossa nella categoria MX2 Under 21 del tricolore motocross, tra le fila della struttura parmense del Team Moto Idea. Sin dal prossimo appuntamento di Cingoli, quarta tappa del campionato nazionale di motocross, Pezzuto vestirà la divisa del team emiliano salendo in sella alla quarto di litro Yamaha.

“Farò le ultime gare di campionato della stagione 2010 con il Team Moto Idea cercando di conquistare il titolo italiano motocross MX2 Under 21 di cui detengo attualmente la tabella rossa.” – così commenta Pezzuto il suo passaggio di team – “Nell’occasione devo ringraziare il Team Cabutti per avermi lasciato libero di poter approfittare dell’occasione offertami dal Team Moto Idea. Ora mi sto già allenando con la nuova moto e prendendo confidenza con i ragazzi della struttura che sono molto gentili e disponibili. Christian e Simone mi stanno mettendo a disposizione tutto quanto il meglio ci possa aspettare in termini di mezzo meccanico e la loro disponibilità è unica. Spero davvero di ripagarli sin da subito con un titolo nazionale. Mentre per quanto riguarda il 2011, molto dipenderà da come andranno le gare in questo finale di stagione e se riuscirò a trovare degli aiuti economici per proseguire”.

Christian Caviola: “Sono molto contento dell’arrivo di Stefano. E’ un ragazzo giovane molto educato e nutro una profonda speranza che possa fare bene in questa disciplina. Da tempo lo inseguivamo. Era nel nostro mirino ed ora è qui con noi. Già dalla tappa tricolore di Cingoli ci aspettiamo un risultato positivo così come positivi sono stati gli ultimi confronti in pista fatti registrare da Stefano”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve