Entra in contatto:

In Breve

Promozione: Lentigione – Fidentina 2-3

Promozione: Lentigione – Fidentina 2-3

Come in tutti i campi, si osserva un minuto di silenzio in onere delle vittime di Haiti. Si inizia e nei primi dieci minuti si vedono ben 2 azioni da goal per entrambe le squadre, la partita promette spettacolo.

Infatti al 12pt il Lentigione va in vantaggio con Fiordelmondo che con una punizione dai 30 mt mette la palla all’incrocio di sinistra di Campominosi.
Non passano due minuti che Provenzano servito da Ferrari, impegna Rizzolini.
18pt Fiordelmondo tira al volo e Campominosi in tuffo devia in angolo.
22pt Ferrari su punizione raggiunge il pareggio, mettendo all’incrocio la palla.
25pt clamoroso Fiorldelmondo per Lorenzini che a tu per tu con Campominosi tira e d’istinto manda in angolo.
30pt ancora Fiordelmondo, che di astuzia mette la palla sulla testa di Lorenzini che colpisce sicuro la palla, ma la manda sul palo. Al suo rimbalzo, è Giovati che tira a rete e colpisce la schiena di vincenti steso a terra.
35pt la dura legge del calcio, goal sbagliato goal subito, infatti ferrari scende sulla fascia sinistra crossa e in mischia arriva Provenzano che gira a rete per il 2 a 1.
Il Lentigione si rigetta in avanti e al 40pt subisce un contropiede, ma sia su Sikur che Santi, è Rizzolini a strappare applausi.
Si va al riposo.
Si riparte ed è sempre il Lentigione, a pressare , così già al 3st è ancora Fiordelmondo che smarca Lorenzini in area, ma è la fotocopia del primo tempo, ancora su Campominosi.
13st non è proprio giornata, per il reparto offensivo del Lentigione, che ancora a tu x tu con Campominosi , questa volta è Benassi, tira debolmente.
18st stupendo gesto tecnico di Fiordelmendo che al volo tira e Campominosi si tuffa e mette in angolo.
25st Bondi x Lorenzini ma ancora Campominosi para.
28st ancora Gozzi dall’angolo, per la testa di Lorenzini che tira , la palla viene respinta dalla traversa e su incornata di Benassi con palla in goal, il collaboratore del direttore di gioco alza la bandierina. Molte proteste, ma il risultato non cambia, goal annulato.
31st angolo di Gozzi e Azzaro di testa colpisce, ma Campominosi sulla riga in estremis para a terra.
33st finalmente pareggio per il Lentigione con Lorenzini che in rovesciata, batte Campominosi.
Ma la soddisfazione dei ragazzi di Mingozzi dura per 5 minuti, infatti dalla sinistra scende Zecca che crossa e Marcotti che ha giocato una ottima partita, si fa anticipare di testa da Dallagiovanna, che porta la palla in rete per il 3 a 2 definitivo.
Di sicuro il Lentigione non meritava questa sconfitta, che lascia l’amaro in bocca, perché l’impegno e la determinazione è stata massima, e almeno il pareggio poteva accontentare il gruppo di mister Mingozzi.

Il tabellino:
LENTIGIONE – FIDENTINA 2 – 3
Marcatori: 10′ Fiordelmondo(L), 22′ Ferrari(F), 35′ Provenzano(F), 33’st Lorenzini(L), 40’st Dallagiovanna(F)

LENTIGIONE: Rizzolini, Pisani (16’st Sarr), Capitelli (1’st Venturini), Marcotti, Bondi (44’st Cenci), Azzaro, Giovati, Gozzi, Lorenzini, Fiordelmondo, Benassi.

A Disposizione: Tabloni, Cenci, Iotti, Bandini, Sarr, Venturini, Orlandi.

Allenatore: Sig. Mingozzi

FIDENTINA: Campominosi, Guasti, Zecca (47’st Rossi), Coghi, Vincenti, Sikur (25’st Mosca), Ferrari(41’st Mora), Zangrandi, Dallagiovanna, Provenzano, Santi.

A Disposizione: Della pina, Palmucci, Ciuffo, Mora, Rossi, Mosca, Sorrentino.

Allenatore: Sig. Montanini

ARBITRO: Sig. Zaretta di Ferrara

Ammoniti: Giovati, Pisani e Gozzi del Lentigione; Sikur, Guasti e Coghi della Fidentina

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve