Entra in contatto:

In Breve

Rugby, Cariparma Cantine Ceci Under 14: un altro passo avanti

Rugby, Cariparma Cantine Ceci Under 14: un altro passo avanti

I ragazzi della Cariparma Cantine Ceci Under 14 continuano a migliorare di partita in partita. Domenica 22 novembre i biancorossi si sono imposti nel concentramento organizzato dalla Rugby Parma vincendo entrambi gli incontri disputati.

Nel primo match di giornata i ragazzi di Giuseppe Bacchini e Alessandro Niero hanno avuto la meglio sull’Academy Noceto per 33 – 0 giocando un ottimo rugby e segnando ben 5 mete, con Slawitz, Giardino, Del Rio, Cagnolati e Ranieri quattro delle quali trasformate da Slawitz.

Nella seconda partita il Cariparma Cantine Ceci ha affrontato i padroni di casa della Rugby Parma, un’ottima squadra con buone individualità, mettendo in campo molta grinta e voglia di vincere. I biancorossi hanno lottato su ogni pallone e alla fine sono riusciti a vincere l’incontro per 14 a 12, nonostante siano passati in svantaggio a seguito di una meta dei gialloblù.

Contro la Rugby Parma hanno marcato la meta Slawitz e Cagnolati, entrambe trasformate dall’ottimo Slawitz che, oltre ad essere andato in meta due volte, ha realizzato 6 delle 7 trasformazioni tentate.

Cariparma Cantine Ceci Under 14: Alfredo Giardino, Daniele Frati, Esteban Re, Thomas Lotti, Enrico Alberini, Michele Slawitz, Luca Del Rio, Filippo Cagnolati, Michele Carenza, Diego Ranieri, Nicolas Fanunza, Davide Anzola, Alessandro Scalvini

Subentrati: Raffaele Stella, Edoardo Contini, Giovanni Carfani, Cristian Cagnoli, Alessandro Esposito.

Allenatori: Giuseppe Bacchini e Alessandro Niero

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve