Entra in contatto:

In Breve

Aironi: già  raccolti 3240 euro a favore di Aibws

Aironi: già  raccolti 3240 euro a favore di Aibws

Un’altra grande vittoria per i tifosi degli Aironi. Attraverso la vendita delle magliette indossate dai giocatori durante i derby contro Treviso e poi autografate sono infatti stati raccolti già  3240 € in favore di AIBWS Onlus.

I fondi raccolti andranno a finanziare il “Progetto Aironi” ideato dall’Associazione Italiana Sindrome di Beckwith-Wiedemann, con cui si punta a formare centri di diagnosi e cura su tutto il territorio italiano per poter offrire ai piccoli pazienti lo stesso approccio terapeutico offerto dai grandi centri, evitando così i cosiddetti “viaggi della speranza”.

Il conto totale potrebbe però ulteriormente aumentare. Sono infatti ancora disponibili magliette del kit di riserva non utilizzato in gara, in particolare i numeri 3, 11, 12, 14, 21, 22, 23. Chi volesse acquistarle al prezzo di 120€ può inviare una mail a web@aironirugby.eu indicando il numero di maglia desiderato e il giocatore che vuole firmi la maglietta.

AIRONI-MUNSTER: A SAN VALENTINO DUE CUORI E UNO STADIO

Ultimi giorni di riposo per i giocatori degli Aironi, che da lunedì torneranno ad allenarsi al Lavadera Village. Il prossimo impegno è in programma per domenica 12 febbraio, quando allo Zaffanella di Viadana arriverà il Munster (calcio d’inizio alle ore 15).

Per la sfida alla Red Army e in occasione della festa di San Valentino, la società propone un’offerta speciale per chi vorrà assistere alla partita in dolce compagnia. Le coppie potranno infatti entrare pagando un solo biglietto e in omaggio riceveranno un prodotto della linea corpo firmata Aironi realizzata dallo sponsor Hbs e un omaggio offerto dal centro estetico Gaudia.

Anche chi si presenterà alla biglietteria dello Zaffanella il giorno della partita presentando il biglietto di Italia-Inghilterra del giorno precedente, potrà assistere ad Aironi-Munster al prezzo di 5 euro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve