Entra in contatto:
lhead coach dei Parma Panthers Brian Michitti

Football Americano

Parma Panthers, coach Michitti: «Dovremo ridefinire la nostra identità»

Foto: Manuela Pellegrini

Parma Panthers, coach Michitti: «Dovremo ridefinire la nostra identità»

È cominciata ufficialmente la preparazione della prima squadra dei Parma Panthers in vista della stagione 2024, da campioni d’Italia in carica.

L’head coach dei neroargento, Brian Michitti, impegnato nei mesi scorsi anche con la giovanile Under18, ha fatto il punto della situazione: dai più giovani alle aspettative per i tornei di IFL e CEFL in cui i suoi ragazzi saranno impegnati.

Un commento sulla stagione dell’Under18.

«I giocatori sono stati allenati da uno staff estremamente qualificato e i risultati lo hanno mostrato. I progressi che i nostri allenatori hanno fatto con i ragazzi hanno portato a questo grande risultato. Inoltre, dobbiamo davvero essere grati per il livello di maturità e la capacità di gestire le avversità dei nostri giocatori. Credo che possiamo ringraziare i genitori e l’intera organizzazione per averci sempre dato grandi giovani con cui lavorare».

Cosa ti aspetti per la prossima stagione?

«Non vediamo l’ora di affrontare le sfide della prossima stagione IFL. Come ogni anno, è una nuova stagione e dovremo ridefinire l’identità dei Panthers nel 2024, ma ho molta fiducia nel nostro staff tecnico e nei nostri ragazzi per adattarci a qualsiasi cosa incontreremo»

I Parma Panthers saranno protagonisti anche in CEFL…

«La competizione internazionale è un ottimo modo per i Panthers di mostrare i propri progressi anno dopo anno. Siamo cresciuti molto dalla fine della CEFL la scorsa stagione grazie ai rinforzi nel nostro staff tecnico e all’aggiunta di alcuni grandi giocatori al nostro roster. Le nostre aspettative sono alte per il risultato di questa stagione CEFL»

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano