Ancora un podio per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, che dopo il terzo posto di martedì scorso alla Coppa Collecchio, nel Parmense, ottenuto da Filippo Agostinacchio, ha centrato lo stesso risultato sabato al Gran Premio di Varignana, in provincia di Bologna, con Nicola Rossi che ha messo al collo un bronzo di prestigio.
Lo stesso corridore piacentino classe 2003 ha poi centrato, ieri, un buonissimo quinto posto a Zola Predosa nel Piccolo Giro dell’Emilia. Nel Gp di Varignana era arrivato anche il sesto posto di Filippo Agostinacchio, che era nella fuga buona con Rossi e lo ha aiutato nel finale.
“Stiamo ottenendo risultati di rilievo in questo finale di stagione – le parole del direttore sportivo Roberto Miodini –, frutto del buon lavoro di tutti e di una condizione generale che ci permette di raccogliere questi frutti. Ci attende ancora una manciata di gare e vogliamo continuare a battere il ferro finché è caldo”.
Sabato la squadra sarà in gara nella Milano-Rapallo, classica per Elite e Under 23 con partenza da Albairate e arrivo a Rapallo dopo 195 chilometri.