Appuntamento con un’altra classica, per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, che domani (domenica 26 agosto) sarà in gara a Rovescala, nel Pavese, dove va in scena il 67° Gran Premio dei Colli Rovescalesi – 11° Trofeo Enertrade. Una prova dal percorso impegnativo, che prevede 156 chilometri da percorrere, alla quale la formazione diretta da Roberto Miodini ed Enea Farinotti prenderà parte con sette atleti.
Martedì poi la squadra emiliana sarà di nuovo in gara, stavolta a Castelnuovo Scrivia, in Piemonte, per il 58° Circuito Castelnovese, gara prevalentemente pianeggiante di 125 chilometri, con un circuito da ripetere nove volte. Una prova che vedrà impegnati anche i velocisti del Team, Kamberaj e Cazzola.
“Veniamo da un weekend nel quale non abbiamo raccolto granchè – sottolinea il ds Miodini -, quindi vogliamo subito riscattarci in questi due appuntamenti. Ci sono le condizioni per fare bene e lasciare un segno in questo finale di stagione. Sia a Rovescala che a Castelnuovo Scrivia”.
Il programma e i convocati delle prossime gare:
Domenica 26 agosto 2018 – 67° Gp dei Colli Rovescalesi a Rovescala (PV), 156 km, partenza ore 14
Percorso: Rovescala-Torrone-S.Maria Della Versa-Bivio Roncole-Stradella-Cardazzo-Bivio Braccio-Rovescala ( Da Ripetersi 3 Volte) – Indi Rovescala-Bivio Mosca-Poggiolo-San Damiano Al Colle-Bivio Braccio-Rovescala ( da ripetersi 4 volte).
Convocati: Simone Buda, Federico Burchio, Davide Debenedetti, Gabriel Parola, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi.
Martedì 28 agosto 2018, 58° Circuito Castelnovese a Castelnuovo Scrivia (AL), 125 km, partenza ore 14,30.
Percorso: Castelnuovo Scrivia – Bv. Pontecurone – Bv. Cavallerizza – Bv. Caseigerola – Castelnuovo Scrivia (Circuito Da Ripetersi 9 Volte).
Convocati: Simone Buda, Federico Burchio, Daniele Cazzola, Davide Debenedetti, Giuliano Kamberaj, Gabriel Parola, Kevin Pasini, Thomas Pesenti, Alex Ponti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi, Simone Zanni.