Entra in contatto:
Team Beltrami TSA Marchiol palco

Ciclismo

Il Team Beltrami nel trevigiano per il Memorial Polese

Il Team Beltrami nel trevigiano per il Memorial Polese

Sabato (26 settembre), per il Team Beltrami TSA – Marchiol, sarà la volta della gara “di casa”: nel Trevigiano andrà in scena il 27° Memorial Polese Giuseppe, gara Nazionale per Elite e Under 23 con partenza a Cimadolmo e arrivo a Santa Maria del Piave, organizzato dalla NT Cycling, anima veneta della squadra in questo 2020.
La gara si sarebbe dovuta disputare, in origine, il 29 febbraio, ma fu annullata a causa della crescente emergenza covid. Il gruppo organizzatore, nonostante le difficoltà del caso, ha voluto riproporla, con pochissime modifiche (la partenza da Cimaldomo è praticamente l’unica variazione): partenza alle 12.30 e 156 chilometri da percorrere su un tracciato mosso.

La squadra, diretta da Mirco Lorenzetto e Roberto Miodini, schiera al via Filippo Baroncini (reduce dal quinto posto all’internazionale di San Vendemiano e dal sesto all’italiano Under 23), Thomas Pesenti, lo slovacco Matus Stocek, Federico Chiari e i rientranti Nicolò Parisini e Giosuè Crescioli, che hanno dovuto saltare le ultime uscite per alcuni piccoli problemi di salute.

“Veniamo da un buon periodo, ricco di piazzamenti importanti – commenta il ds Miodini -, per cui vogliamo proseguire e, se possibile, migliorare il trend. Al Memorial Polese teniamo in particolar modo, visto e considerato il nostro legame con NT Cycling, a cui facciamo i complimenti per la caparbietà con cui hanno voluto riproporre la gara in un periodo tanto complicato. Ce la metteremo tutta per fare al meglio la nostra parte”.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo