Entra in contatto:
cazzola daniele team beltrami 2018

Ciclismo

A Parabiago due buoni piazzamenti per il Team Beltrami Tsa

A Parabiago due buoni piazzamenti per il Team Beltrami Tsa

Ancora piazzamenti per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, sempre presente tra i primi dieci in questa fase della stagione: dopo l’ottavo posto colto ieri a Viguzzolo da Manuele Tarozzi, oggi a Parabiago, nell’84^ Targa Libero Ferrario, sono arrivati il quinto di Daniele Cazzola (nella foto) e il decimo dello stesso Tarozzi. Risultati che confermano la buona condizione generale attraversata dagli atleti diretti da Roberto Miodini ed Enea Farinotti.
I due facevano parte di una fuga nata ad una trentina di chilometri dal termine (la gara ne prevedeva 150 in tutto, con un circuito pianeggiante da ripetere 17 volte), dapprima comprendente nove uomini, poi divenuti dieci quando, nel finale, è rientrato tutto solo Giovanni Lonardi della Zalf, che è andato poi a conquistare la vittoria nello sprint ristretto. Volata nella quale, appunto, il vicentino Cazzola ha chiuso in quinta posizione, mentre il faentino Tarozzi, scalatore, ha concluso in coda al gruppetto. A completare il podio, nell’ordine, Furlan e Ferri.

Il prossimo appuntamento agonistico, per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, sarà il 38° Piccolo Giro dell’Emilia , domenica a Casalecchio di Reno.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo