Entra in contatto:
DAVID TERRIZZI MAURO MELEGARI 693913875

Ciclismo

Dalla Polisportiva Torrile un gesto di solidarietà  per i terremotati

Dalla Polisportiva Torrile un gesto di solidarietà  per i terremotati

La Polisportiva Torrile del presidente Mauro Melegari, ritenuta una delle migliori società  parmensi per il ciclismo giovanile, ha fatto un grande gesto di solidarietà  verso la SC San Felice di San Felice sul Panaro (Modena).

“Lo scorso 25 luglio – spiega il presidente Melegari – insieme ai miei consiglieri e al presidente del circolo il Portico, dove si trova la nostra sede, siamo andati in quel di San Felice dove ci siamo incontrati con il mio collega del Team Modenese Giuseppe Michelini ed il segretario Serafino Ragazzi, i consiglieri Vanni Bellodi e Barbara Premiati, alla presenza dell’Assessore allo sport di San Felice Massimo Bondioli ed al vicepresidente della Polisportiva Unione 90. abbiamo consegnato alla ‘SC San Felice un’assegno di euro 2,500. Questo nonostante la nostra società in primavera sia stata derubata di materiale sportivo, biciclette e borsoni con il vestiario; ci siamo sentiti di essere sensibli verso la catastrofe che ha colpito la bassa modenese mettendo in ginocchio tutta l’attività sportiva e lavorativa portando via tutto in pochi secondi”.

L’incontro fra le due cittadine, la torrilese e la modenese, è avvenuta nella piazza antistante l’antica Rocca, simbolo del paese e per tanti anni teatro di appasionanti gare ciclistiche, dove il terremoto ha lasciato il segno peggiore.
L’Assessore Massimo Bondioli nel ringraziare la Polisportiva Torrile per il suo meraviglioso gesto, ha sottolineato come nel ciclismo si possa essere avversari in corsa senza dimenticare che la solidarietà valica ogni ostacolo .
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo