Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata. Il Borgo San Donnino ormai gioca a carte scoperte e, sebbene abbia fallito sul più bello l’appuntamento col titolo di campione d’inverno, punta all’Eccellenza. Ne è la prova l’arrivo, a mercato ormai chiuso, del trequartista e, all’occorrenza, ala offensiva Denson Bi Zamble (classe ’99). Proviene dalla Primavera del Parma ed è il fratello minore del più noto Jared (’93), centravanti del Lentigione ed ex Fiorano.
Dunque, le cessioni di Dede e Didiba (anticipate un mese fa da SportParma e che puntualmente si sono verificate, nonostante qualche smentita di rito di parte borghigiana) sono servite a far posto a Bi Zamble jr in un ricco reparto avanzato che, oltre al già presente Montali, aveva visto l’arrivo da qualche settimana della star Burgazzoli. Ora, sarà compito di Voltolini gestire questo invidiabile potenziale offensivo messo a disposizione dal presidente Magni. Ma per far festa a inizio maggio non basterà più essere soltanto la regina incontrastata del mercato…
Riportiamo il comunicato, apparso ieri sera sul sito del club fidentino, con l’annuncio di Bi Zamble:
Il Borgo San Donnino FC da ufficialmente il benvenuto a Bi Denson Zamble (Bibi). Il presidente Magni, con la stretta di mano di oggi, ha sancito l’accordo con il giovane (’99). L’Italo-Ivoriano trequartista è cresciuto nelle giovanili della Cremonese, a 14 anni è passato alla Fiorentina per i successivi 3 anni, per poi approdare nella primavera del Parma nel 2017. Dalla ripresa del campionato sarà in forza a Voltolini, tutto lo staff gli augura un in bocca al lupo