Entra in contatto:
Mattia Pin 441153213

Promozione gir. A

Calciomercato: il Colorno tessera Pin, è un ritorno

Calciomercato: il Colorno tessera Pin, è un ritorno

Il Colorno rinforza il centrocampo in vista del difficile girone di ritorno e del testa a testa con Felino e Piccardo Traversetolo. Si tratta del centrocampista Mattia Pin (29 anni), attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza al Carignano. Il giocatore si sta già allenando agli ordini di mister Bernardi e sarà disponibile in vista della prossima sfida di campionato contro il Monticelli.
Per Pin si tratta di un ritorno (a Colorno) dopo la breve esperienza nella prima parte della stagione 2010-11 (a gennaio si trasferì al Traversetolo).

“Sono molto contento – ha spiegato Pin – non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo a questa squadra. L’anno scorso ho perso una finale con la maglia del Carignano, partita che mi è costata la promozione in Eccellenza: ora voglio la rivincita”

L’ex calciatore della Sampolese, che oggi lavora come manager del reparto marketing del Parma, ha inoltre aggiunto: “A Colorno ritrovo alcuni amici con cui ho giocato nel settore giovanile, ragazzi splendidi come Caraffini e Galli” l’esterno offensivo ha aggiunto: “Mattia Bernardi, l’allenatore del Colorno, ha la mia età. Non nascondo di pensare seriamente di passare alla carriera da allenatore a breve, mi ha sempre affascinato questa possibilità e non escludo di provarci tra qualche anno. Questo campionato di Promozione? Felino e Piccardo hanno individualità importanti, ma io credo in questa squadra e nei ragazzi del Colorno”

Mercato soft del Colorno, che oltre a Pin ha inserito altri due ragazzi in rosa, a potenziare il reparto offensivo. Stiamo parlando del giovane Mamadou Traorè, classe 1999, rientrato dal prestito al Barletta e di Rudi Troka, possente attaccante centrale scuola Carpi che, fino a dicembre, ha ben figurato in Promozione con la maglia del Polinago. I due sono scesi in campo nella prime gare del 2018 e sono pronti al rilancio.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A