Entra in contatto:
Ghiare Basilicastello 1 3 27a giornata Prima Categoria gir. B 2022 2023 6258

Prima Categoria gir. B

Panchina Monticelli: fumata bianca, Delmonte nuovo mister

©Foto: SportParma

Panchina Monticelli: fumata bianca, Delmonte nuovo mister

Da Basilicanova a Monticelli Terme: la carriera di Filippo Delmonte prosegue all’interno dello stesso comune, ma con una distanza di soli 8 km.

Sarà ancora in Prima Categoria (gir. B) e ancora a Montechiarugolo il futuro del tecnico di San Michele Tiorre, in passato sulle panchine di Felino, Biancazzurra e Carignano; le ultime due stagioni Delmonte le ha trascorse alla guida del Basilicastello, conquistando altrettante miracolose salvezze anticipate con un bottino totale (equamente diviso per annata) di 66 punti. In bacheca il mister classe 1977, che ha già alle spalle ben 307 panchine nei campionati dilettantistici, può annoverare due campionati vinti alla guida del Felino (uno in Seconda, l’altro in Prima) e anche l’accesso alla finale regionale di Coppa Italia di Promozione, con il Carignano, nel 2018/2019. Dalle ore 23 di questa sera è arrivata, a tutti gli effetti, la fumata bianca con il club del presidente Renzo Ferrari, determinato a ripartire con entusiasmo e ambizioni in un torneo che si preannuncia pieno di insidie e di avversarie temibili.

Con la nomina di Delmonte al Terme Monticelli si completa, finalmente, il puzzle delle panchine delle parmensi impegnate nei campionati regionali per la stagione 2023/2024. Ora anche l’ultima tessera ha trovato il suo posto.

 

(In copertina, mister Delmonte sulla panchina del Basilicastello – ©Foto: SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B