Caos in casa Vicofertile: come svelato nell’odierna puntata di DDAY (clicca qui), il club si trova a dover fronteggiare, oltre ai problemi di classifica, una doppia dimissione.
Subito dopo il cocente ko della 10ª giornata contro il Ghiare, valso il sorpasso e il conseguente ultimo posto nel girone B di Prima Categoria, l’allenatore Gianluca Zambrelli ha rassegnato le proprie dimissioni. E, a 48 ore dall’accaduto, ancora non è dato sapersi se la società le abbia accettate o respinte. Di certo, c’è che l’artefice della promozione dalla Seconda Categoria (gir. B) non sarà più alla guida del team biancorosso, unica formazione di Prima ancora senza vittorie e con 4 pareggi e 6 sconfitte all’attivo. Il consiglio direttivo del Vico, inoltre, nella serata di ieri ha dovuto incassare anche il “passo indietro” del direttore sportivo Alberto Marano che ha rimesso il proprio incarico nelle mani del presidente Michele Ghillani e del responsabile della prima squadra Franco Alzapiedi, cui spetterà prendere una decisione.
A 15 giorni esatti dall’apertura del mercato di riparazione un terremoto scuote la neopromossa società parmense, che ora dovrà trovare sia un ds sia un mister: per quest’ultimo ruolo potrebbe palesarsi la candidatura di Marco Osio, già in società con il ruolo di responsabile tecnico dell’attività agonistica.
(In copertina, l’allenatore Gianluca Zambrelli)