Entra in contatto:
GRA20449

Eccellenza+ 2021

Mercato Piccardo: non solo Galli. Presi anche due millennials

Mercato Piccardo: non solo Galli. Presi anche due millennials

Pochi ritocchi e di qualità: era questo, in sede di calciomercato, il monito della Piccardo Traversetolo che, in vista della ripartenza dell’Eccellenza, si trovava con una rosa già rivoluzionata in estate e, pertanto, poco bisognosa di nuovi innesti. Ma qualche colpo, per alzare l’asticella, non è comunque mancato.

I gialloneri hanno messo la ciliegina sulla torta, rappresentata da quel Niccolò Galli (classe 1989), pallino del presidente Scrinzi fin dai tempi in cui giocava per il Colorno: il fantasista, che ha trascorsi da professionista, dopo essersi svincolato dal Tonnotto San Secondo, da qualche giorno si è aggregato al gruppo di mister Salmi a cui porterà in dote tutte le sue indiscusse qualità. Un colpo veramente ad effetto per la compagine traversetolese, che ha ingaggiato un giocatore polivalente (potrà essere schierato sia a centrocampo sia in attacco) e di grande esperienza, che andrà per certi versi a colmare il vuoto lasciato dall’ex Parma Pippo Savi, al momento intenzionato a non rimettere gli scarpini.

Ma non è tutto. Tra le altre trattative in entrata, il ds Maicol Saccani ha chiuso due operazioni relative a due giovani millennials: si tratta della mezz’ala Davide Romeo (classe ’00), ex Correggese ma cresciuto ne vivaio del Sassuolo, e del centrocampista centrale Andrea Vezzani (’03), scuola e proprietà Reggiana ma reduce dal prestito al Vezzano.

 

(Nella foto, Niccolò Galli in maglia Colorno durante la stagione 2017/2018)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza+ 2021