Amici scommettitori, il pronostico di questa settimana presenta velenose insidie, perchè proprio mentre sto scrivendo si sta disputando il turno infrasettimanale di Eccellenza, che corrisponde alla seconda giornata d'andata. La spending review che si è abbattuta sul calcio Dilettanti farà pagare il conto alle panchine corte e alle infermerie affollate.
In serie D il Fidenza tornerà al Ballotta contro la Virtus Castelfranco dopo la sconfitta esterna con la Massese. Questa volta toccherà all’Eccellenza la partita jolly, un vero rompicapo: Fiorenzuola-Colorno, una sfida apparentemente segnata, ma piena di punti interrogativi. Anche Rolo-Crociati e Sampolese-Fidentina non vi renderanno più facile la vita. Piero passerà notti insonni per mettere il segno a Salsomaggiore-Bagnolese.
La Promozione sarà esplosiva e piena zeppa di derby: Biancazzurra-Basilica 2000 e Monticelli-Traversetolo promettono combattimenti all’arma bianca. Gran bella sfida in vista tra Fontana Audax e Bibbiano, due squadre costruite per arrivare lontano. Vedremo se qualcuno finalmente centrerà la partita jolly, sarebbe ora.
Domenica rosso diretto, per scommettitori senza Balotelli
Pronostico del 29 settembre 2013
Riccione – Lucchese 2
Fidenza – V.Castelfranco 1
T.Ceccato – Palazzolo X
Formigine – Romagna C. 1
Meletolese – Pallavicino 2
Rolo – Crociati N. 1
Salsomaggiore – Bagnolese X
Sampolese – Fidentina X
Biancazzurra – Basilica 2000 X
Cadelbosco – Medesanese 2
Fontana A. – Bibbiano 1
Soragna – Carignano X
Monticelli – Traversetolo X
partita jolly:
Fiorenzuola – Colorno 5-1