Vittoria sofferta ma meritata per il Fidenza del nuovo corso firmato Paraluppi. La formazione borghigiana ha vinto il recupero della 15esima giornata del campionato di Serie D contro il Formigine.
Decisiva una rete di Sarno a 2 minuti dalla fine del tempo regolamentare. Con questi tre punti il Fidenza sale a quota 24 punti in classifica, mentre il Formigine resta a quota 21.
E’ una vittoria molto ipmortante per i borghigiani dopo settimane di tensioni interne culminate con le dimissioni di mister Baratta e del ds Orsi, oltre alle cessioni eccellenti di Iadaresta e Savi. La partita è stata combattuta fino all’ultimo, con un leggera supremazia territortiale degli ospiti. Medioli ha compiuto alcuni interventi decisivi, poi il gol della felicità di Sarno ha chiuso l’ìncontro. Il Fidenza continua a stupire.
Classifica SERIE D: Atletico Pro Pc 37, Tuttocuoio 32, Mezzolara, Pistoiese e Real Spal 29, Lucchese 28, Massese 27, Fidenza e Castelfranco 24, F.Juventus 22, Formigine 21, Castenaso 20, Camaiore e Pavullese 15, Rosignano 13, Bagnolese 12, Forcoli 11, Riccione 10.