Entra in contatto:
Pallavicino 781947065

Calcio Dilettanti

Calciomercato: Chiesa e Armani salutano il Pallavicino

Calciomercato: Chiesa e Armani salutano il Pallavicino

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale il Pallavicino ha ufficializzato la cessione del portiere Chiesa alla Fidentina e la risoluzione del contratto con il centrocampista Armani. Eccoo il comunicato della società :

“Movimenti in uscita per l’Usd Pallavicino che in questa sessione del mercato invernale ha ceduto in prestito Luca Marocchi, difensore classe 1994 al Fontanellato in Seconda categoria. Sempre rimanendo alla Juniores, un altro 94, Matteo Cerri anche lui difensore è approdato a Fontanellato ma questa volta sponda Fontanellatese, per Cerri a differenza di Marocchi però la cessione è stata definitiva.

Venendo alla Prima squadra invece sono due le pedine che sabato nell’ultimo allenamento settimanale hanno salutato il Gruppo. Lorenzo Chiesa, portiere classe 1993, ha deciso di accettare l’offerta della Fidentina che, liberato il suo numero uno Pè, era alla ricerca di un valido sostituto, a Lollo, bussetano Doc e ragazzo eccezionale il più grosso in bocca al lupo perchè possa togliersi “nel Borgo” grosse soddisfazioni.

Discorso diverso invece per Andrea Armani, quella di separarsi dal forte centrocampista dell’85 di Fiorenzuola è stata una decisione societaria che, confermato Bonomi e preso Ferrarini, ha dovuto gioco forza fare un sacrificio per rimanere dentro il salary cap stabilito in estate. Anche ad Arma come a Chiesa, un grosso GRAZIE per la serietà e la professionalità mostrate in questi due anni insieme ed un caloroso in bocca al lupo affinchè possa trovare subito una collocazione prestigiosa come merita”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti