Torna in campo, dopo le due vittoriose trasferte di Parma e Puianello, sul parquet casalingo la Roby Profumi che domenica, alle ore 17,30, sarà impegnata contro la Polisportiva Calendasco. Per le ragazze di coach Scanzani si torna a giocare davanti al proprio pubblico a distanza di oltre venti giorni ma ci si arriva con una striscia di vittorie aperta che attualmente è ferma a quota tre.
La Roby Profumi cercherà di aggiungere un’altra vittoria a questo parziale ma le piacentine dell’amico Cavanna saliranno a Borgotaro decise a vendere cara la pelle, anche per riscattare la sconfitta casalinga patita nell’ultima giornata contro Cavezzo. La Roby Profumi arriva a quest’incontro dopo aver ricaricato le pile ed è pronta a mettere in campo tutta la voglia di vincere che ha contraddistinto questa prima parte di campionato. Nel caso di conquista dei due punti in palio le nostre portacolori potranno continuare a mantenere a distanza i play out salvezza, anche se i giochi sono ancora da fare.
Nelle fila della Roby Profumi saranno confermate le dieci atlete che hanno riportato le ultime tre vittorie. Nella gara di andata la Roby Profumi seppe imporsi per 55 – 43 ma la gara di domenica sarà tutta da giocare e pertanto nulla può sembrare così scontato. Le ragazze della Roby Profumi, proprio per questo motivo, sperano in un’importante affluenza di pubblico per cercare di regalare ai propri tifosi un ulteriore successo.